Instagram Masterclass con Francesco Pruneddu

Metodi e trucchi per poter gestire al meglio il proprio profilo e potersi promuovere nel mercato odierno

Una giornata full immersion organizzata dalla Società Cooperativa Sociale STARTER per promuovere nel migliore dei modi il proprio progetto, la propria azienda o anche il proprio hobby.

Il 12 giugno il docente sarà Francesco Pruneddu (@c_hecco), social media manager di varie aziende, brand ambassador nella promozione delle aziende di food & wine e influencer.

A chi è rivolto?

Il workshop è rivolto a privati, professionisti o aziende interessati a comprendere e sfruttare al meglio le potenzialità di Instagram, a chi vuole iniziare a padroneggiare gli strumenti indispensabili ad attivare la propria presenza su questo social network e a chi ha bisogno di perfezionarla, anche per includerlo all’interno di una più ampia strategia di social media marketing.

Quando e dove?

IG masterclass è una full immersion di 7 ore.

L‘appuntamento è per il 12 giugno 2019, presso la sala formazione della Starter, in via Eligio Porcu 116 a Quartu Sant’Elena, dalle ore 09.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Quanto mi costa?

Ticket scontato: 90€ + IVA se ti iscrivi entro il 2 giugno

Ticket Full Price: 100€ + IVA

Cosa ti serve per partecipare?

Per partecipare non occorre nessuno strumento di specifico, soltanto tanta curiosità! Naturalmente potrai utilizzare il tuo smartphone, ma non è necessario avere già un account Instagram attivo. In questo caso potrebbe essere utile avere a disposizione un carica batterie per il telefono o un power bank.

Cosa ti porti a casa?

Al termine della giornata avrai una panoramica di tutti gli strumenti indispensabili per ottimizzare la tua presenza su Instagram e inserire questo social all’interno della tua strategia di social media marketing.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

NC

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.